Casse

casse in legno

vendita casse per imballaggi

deposito casse

La ditta C.G.A. Pallets di Casalpusterlengo, in provincia di Lodi, è specializzata nella produzione e vendita di casse in legno, ideali per lo stock e la movimentazione di merce di ogni tipo.

Le nostre casse sono realizzate con legno compensato assolutamente resistente, adeguato per assorbire urti anche gravi.

Da ormai 20 anni ci occupiamo di vendita di casse in legno, un materiale ecologico e soprattutto economico. I nostri prodotti sono tutti certificati e garantiti da IPPC, ISPM-15, che impone adeguati controlli fitosanitari.

Siamo in grado di realizzare prodotti su richiesta e su misura. Contattateci se desiderate ricevere maggiori informazioni. Restiamo disponibili per qualunque vostra richiesta.

che cosa significa ispm?

casse in legno

L'ISPM-15 è una standard tecnico redatto dall'IPPC (Convenzione Internazionale per la Protezione dei Vegetali).

ISPM sta per "International Standard for Phytosanitary Measures", ovverosia: "Standard Internazionale per le Misure Fitosanitarie". L'ISPM-15 è lo Standard relativo alle "Linee guida per la regolamentazione del Materiale da Imballaggio in Legno nel Commercio Internazionale".

La ditta C.G.A. Pallets ha ricevuto la certificazione IPPC. I nostri prodotti sono dunque sicuri e affidabili.

informazioni e preventivi

Per richiedere un preventivo gratuito compila il form in questa pagina, oppure chiamateci al numero di telefono 0377 832792 per qualunque informazione. Il nostro staff incaricato risponderà alle vostre richieste in modo il più possibile esaustivo.

Contact Us

* Campi obbligatori
Share by: